iterazione della scarpa.Per

Posted by: caicai2017 on 12/3/2018 3:14 AM

La personalizzazione può essere anche comune. La collaborazione congiunta è a portata di mano del cliente con il livello più alto del negozio, il Nike Expert Studio, un esempio del servizio one-on-one che i membri Nike locali possono prenotare in negozio e sull'App Nike. Che si tratti di prepararsi per una maratona o di trovare la soluzione giusta per un inverno a New York, i membri di NikePlus possono collaborare con un esperto di Nike per trovare l'oggetto giusto, quindi collaborare per creare un look personale alla stazione di personalizzazione Nike Air Max 90 Womens Black completamente arredata sullo stesso piano. Un concetto di fai-da-te più grande viene applicato Nike Air Pegasus 89 Mujer proprio nello spazio di Nike NYC: cosa accadrebbe se interi pavimenti potessero spostarsi in un attimo? Caso in questione: Nike Air Max 270 Womens le tessere dell'Arena possono essere riorganizzate per ospitare nuovi spazi e configurazioni; man mano che la selezione si evolve, anche il layout del negozio può evolversi, rendendo la House of Innovation 000 un negozio personalizzabile in ogni senso della parola. A bordo campo al gioco Lakers / Blazers a Portland c'era Jerry Lorenzo di Fear Of God, un nome che sicuramente qui molto di più in attesa del debutto della sua sneaker collaborativa con Nike. Per l'apertura di questa stagione, Lorenzo ha indossato una colorazione nero / bianco mai vista prima del suo scarponcino da ginnastica chiamato Air Fear Of God 1; Nike Air Max 2017 Femme progettato in collaborazione con il design director di Nike, Leo Chang, l'Air Fear Of God 1 è Nike Air Max 1 Ultra Moire Womens caratterizzato da un'ampia struttura di allacciatura, da una bolla visibile ispirata ad Air 180 rivolta verso il tallone Nike Air Presto Homme e da un classico schema di trazione a perno che si increspa verso l'esterno su tutta la suola. Questo sguardo ravvicinato rivela anche un puntale esterno, un nastro cucito nella fase in-passo e linguette a strappo con un laccio, mentre il marchio Nike Air e Fear Of God può essere trovato sul tallone. Le informazioni sul rilascio non sono ancora state rivelate, ma dai uno sguardo più ravvicinato alle scarpe Nike Fear Of God di Jerry. La "comunità" di riferimento di Nike è l'industria mondiale delle sneaker da 20 miliardi di dollari, che è cresciuta insieme all'evoluzione delle sneakers da un oggetto di utilità per una dichiarazione Nike Air Huarache Womens di moda. Storicamente, è stato tutto sui ragazzi. Questo include grandi marchi come Nike, Nike Air Max 2017 Mujer ma anche i grandi blog - come l'impero mediatico Hypebeast di Kevin Ma e l'altrettanto enorme Complesso di Balenciaga Speed Trainer Femme Marc Ecko - e gli acquirenti e gli arrossati e il mercato di rivendita da $ 1 miliardo e gli scammer e le icone. Il marchio Jordan di Nike è stato progettato esclusivamente dagli uomini dal suo avvento nel 1984 fino al 2010, quando l'artista e cineasta Vashtie Kola è diventata la prima donna a progettare un'iterazione della scarpa.Per spingere nuove voci femminili, Nike sfida la sneaker status quo ", afferma la Nike nel suo comunicato stampa. Ma le donne hanno già le loro comunità di sneaker. Ce ne sono migliaia nei subreddits streetwear femminili. Balenciaga Triple S Femme Sono in gran parte influenzati meno dai blog principali e più dai loro eroi, un po 'meno Nike Air Max Vision Mujer di alto profilo come la designer Aleali May, il fondatore di Little Feet Big Kicks Jess Gavigan e Nike Air Presto Mujer i vlogger di streetwear come Jennifer Tiffany, Andrea Kyriacou, Karen Yeung, Julia Dang e Maya Nilsen




 
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